Super Promozione di Tips&Tags!

April 26, 2017

Conosciamo bene i nostri lettori e clienti: sono tutti molto appassionati, creativi, attenti ai particolari e desiderano che ogni avvenimento importante della loro vita o di quella della loro famiglia sia unico, perfetto e soprattutto, indimenticabile. Per questo, si preparano con largo anticipo per le occasioni speciali.

Per esempio, in queste settimane molti di loro sono alle prese con i preparativi per le comunioni, i battesimi e le cresime dei loro bambini. Ed è per questo che abbiamo pensato a una promozione super:

effettuando un ordine di articoli per un'occasione speciale come Cresima, Battesimo o Comunione, riceverete in omaggio 10 etichette personalizzate, da utilizzare per la scuola o per i giochi dei vostri bimbi. 

 

Che il vostro piccolo sia un appassionato tifoso di una squadra di calcio o con aspirazioni da avventuriero pirata, che la vostra bimba sogni di vivere sott’acqua e nuotare come una vera sirenetta o voglia diventare la prima ballerina della Scala, Tips&Tags è pronta ad accontentarli con inviti, gadget, menu e segnaposto completamente personalizzati e, naturalmente, hand made with love!

 

Dopo aver scelto il tema per la Comunione, il Battesimo o la Cresima dei vostri figli, vi basterà raccontarci cosa suggerisce la vostra fantasia o, perché no, proprio quella dei festeggiati: noi ci metteremo subito al lavoro per soddisfare ogni piccola richiesta e per ottenere articoli originalissimi, che daranno un tocco indimenticabile a questa importante occasione.

 

Inoltre, grazie a questo ordine, riceverete in omaggio 10 bellissime etichette personalizzate, da utilizzare nei modi più vari: sui quaderni di scuola, su penne, matite e  colori, su zaini, astucci e contenitori vari o addirittura sui giocattoli, per identificarli quando i fratellini se li litigano troppo.

 

Per ottenere info su tempi e costi o anche semplicemente per farvi un’idea di chi siamo e come lavoriamo noi di Tips&Tags, vi basta inviare una mail a vendite@tipsandtags.com.

Vi risponderemo prestissimo!

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Regali di Natale? Ecco come far colpo sui nostri amici e parenti

December 12, 2017

1/5
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio