Prima comunione? Niente paura!

Conosciamo bene i nostri lettori: sono persone attente ai dettagli, appassionate, piene di creatività e desiderano che ogni avvenimento importante della loro vita o di quella della loro famiglia sia indimenticabile e unico. Per questo, si preparano con largo anticipo per le occasioni speciali.

Per esempio, in queste settimane molti di loro sono già alle prese con i preparativi per le comunioni dei loro bambini. Ed è così che abbiamo pensato a qualche consiglio utile per rendere speciale questa festa.

Cominciamo dalla parte più complicata: il vestito. Se siete abituati ad acquistare abiti online, vi consigliamo di dare uno sguardo ai tanti outift (sbarazzini, ma eleganti) proposti dal sito zalando.it. Questo sito è noto per i prezzi convenienti, la buona qualità dei prodotti, la rapidità di consegna, le pubblicità con il grido e, soprattutto, la facilità di resa (nel caso in cui il prodotto acquistato non dovesse soddisfare a pieno le vostre esigenze). Ce ne sono davvero di tutti i gusti, anche colorati, per i più originali. E già che ci siete, potete impostare una nuova ricerca e scorgere qualcosa di interessante anche tra gli abiti per adulti: in un colpo solo, vestirete tutta la famiglia, risparmiando tempo e denaro.

Se invece cercate qualcosa di più principesco, vi consigliamo di guardare gli abiti di Rosa Clarà.

Una volta scelto il look e il luogo in cui festeggiare con famiglia e amici, bisogna occuparsi degli inviti, delle bomboniere e di tutti i dettagli che renderanno la giornata della prima comunione davvero perfetta.

Come sempre, il nostro consiglio è: se avete tempo, una buona manualità e tanta creatività, mettetevi all’opera voi stessi. Ma sappiamo bene che il tempo che abbiamo a disposizione è sempre poco: tra lavoro, casa e bambini non c’è neanche un attimo per riposarsi, figuriamoci per creare inviti e bomboniere handmade.

È a questo punto che possiamo aiutarvi noi di Tips&Tags: uniamo la vostra creatività alla nostra e realizziamo bomboniere, inviti, segnaposto e tutto quello che la vostra fantasia vi suggerisce. Nel nostro sito o sulla nostra pagina facebook, potete trovare qualche esempio di inviti per comunioni.

Sono tutti pezzi unici, creati ad hoc per i nostri clienti e assolutamente personalizzati. Possiamo dire lo stesso per i sacchetti dei confetti e per i ricordini che potrete donare ai vostri ospiti. Per esempio: perché, invece della solita statuina in ceramica, non regalare qualcosa di davvero utile, come una bella pochette in 100% cotone naturale? Anche questa è del tutto personalizzabile.

Qualsiasi siano le vostre esigenze, contattateci: in tempi stretti, riceverete a casa vostra tutto quello che desiderate per la prima comunione dei vostri bambini.

Tips&Tags, handmade with love! <3

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

TIPS&TAGS IT  - vendite@tipsntags.com